AVVISO AI LETTORI:

AVVISO AI VISITATORI: Questo blog è "migrato" da Myblog a Blogger il 1° ottobre 2012. Ho trasferito una parte dei vecchi post in questa nuova "sede", ma chi volesse saperne di più di me, di Lilli e del nostro "passato" può andare a dare un'occhiata QUI

martedì 31 gennaio 2012

Monello fischiettante (e un nuovo premio)



Cara Lilli,

se ti capitasse di passare da casa mia in questo periodo non meravigliarti se ad un certo punto ti succedesse di udire un sottile fischiettio. 

Ti verrebbe spontaneo domandarti da dove viene mai, dato che, se magari fosse mattina come adesso, mio marito sarebbe al lavoro, la monella riccoluta all'asilo, io sarei probabilmente accanto a te a chiaccherare e nella stanza non ci sarebbe nessun altro oltre il monello nel suo box a giochicchiare. 

Si, appunto....il monello sarebbe nel suo box a giochicchiare...e a fischiettare!! 

Incredibile ma vero, il mio monello fischietta, Lilli! E non è da adesso: cioè, già da parecchie settimane a volte capitava di sentire un accenno di fischio e io e mio marito sorridevamo dicendo a noi stessi che ce lo eravamo immaginati, che forse era capitato così per caso... Adesso invece è una cosa che abbiamo accertato: il monello ha scoperto (da solo) come emettere questa specie di fischio dolce e simpatico e si diverte un mondo a farlo!

Che abbia un futuro da "fischiatore" a pagamento nei teatri (claquer...in negativo, per capirci) ? O forse da componente di una band di musica "alternativa"? O magari da pastore di pecore (tipo Peter di Heidi!)? Lo scopriremo solo vivendo, per dirla col buon Mogol, tramite la voce di Battisti.
Certo con la penuria di posti di lavoro che c'è tutto fa brodo e questo "talento" potrebbe tornargli utile eheheh :-)


- o - o - o - o - o - o - o - o -


Passando ad altro, ho anche un'altra notizia: ho ricevuto un nuovo premio e stavolta è davvero una sorpresa perchè mi viene assegnato da una nuovissima amica, Anthea di Fiocchi di Parole, che ringrazio davvero tanto!




E' una sorta di incoraggiamento e di aiuto con un pò di pubblicità per blog che si ritengono "amabili" (Liebster) ma che ancora hanno meno di 200 lettori fissi (o followers o sotenitori che dir si voglia).

La regola vuole che io a mia volta passi questo premio a 5 blog nelle mie stesse "condizioni" ;-) e vado subito ad elencarli:


Ecco fatto! 

Alla prossima, Lilli!


Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE DEL TUO COMMENTO, TORNA A TROVARMI :-)