AVVISO AI LETTORI:

AVVISO AI VISITATORI: Questo blog è "migrato" da Myblog a Blogger il 1° ottobre 2012. Ho trasferito una parte dei vecchi post in questa nuova "sede", ma chi volesse saperne di più di me, di Lilli e del nostro "passato" può andare a dare un'occhiata QUI

martedì 1 maggio 2012

Flashback: 3,2,1...si comincia!

<< Ebbene si...si comincia!
C'è una persona che sorriderà leggendo questo post e scoprendo che mi sono finalmente decisa ad aprire un blog tutto mio il giorno dopo aver saputo che lo aveva fatto lei...è un'amica speciale, lei capirà!!
Perchè questo blog? Beh....fin da bambina ho avuto un diario che ho continuato a scrivere crescendo e che quindi è cresciuto con me fino a che mi sono sposata (quindi dai 9 anni circa ai 33) e l'amica immaginaria a cui indirizzavo i miei pensieri si chiamava Lilli...così ora capirete anche il perchè del titolo del blog :)!!!
Insomma....da quasi 4 anni non ho più scritto il diario, un pò per mancanza di tempo un pò perchè mi sembrava diventato superfluo...ma ho capito adesso che non è così: mi manca il mio dialogo con Lilli, uno spazio tutto mio dove dare libero sfogo ai miei pensieri, alle mie rifessioni, alla mia fantasia...
Quindi eccomi qui: riprendo a scrivere (che è la cosa che forse amo di più, insieme al leggere e al cantare) e lo faccio in modo più moderno, in un blog ;)
Se mai qualcuno avrà la pazienza e la benevolenza di leggere ciò che scriverò sarò contentissima, ma se così non fosse...pazienza! Avrò comunque ripreso il filo diretto con la mia anima e con la mia mente :)!!!>>

Cara Lilli,

ricordi queste parole? Si, questo è il mio PRIMISSIMO POST, datato 1 MAGGIO 2010...e ciò significa che OGGI sono trascorsi esattamente 2 ANNI da allora!!!

Questo SECONDO COMPLIBLOG è un piccolo grande traguardo che mi emoziona perchè io metto me stessa in ciò che scrivo e quindi constatare che dopo tutto questo tempo la mia "creatura" è cresciuta, che si sono aggiunti man mano tanti amici che mi seguono con affetto e che ringrazio di cuore e soprattutto constatare che la mia voglia di continuare questo cammino non è scemata, anzi è aumentata mi rende felice!

Perciò io vado avanti e tu, carissima Lilli, amica immaginaria di sempre, sarai ancora il tramite per esternare i miei pensieri sparsi su amore, figli, libri, musica, ricette... :-)


Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE DEL TUO COMMENTO, TORNA A TROVARMI :-)