AVVISO AI LETTORI:

AVVISO AI VISITATORI: Questo blog è "migrato" da Myblog a Blogger il 1° ottobre 2012. Ho trasferito una parte dei vecchi post in questa nuova "sede", ma chi volesse saperne di più di me, di Lilli e del nostro "passato" può andare a dare un'occhiata QUI

mercoledì 25 luglio 2012

CaT 2012: Presentami un blog...di poesia!

Cara Lilli,

ecco il post dedicato alla quarta tappa della Caccia al Tesoro (CaT) 2012 di Mamma Felice: stavolta si tratta di presentare un blog di poesia o comunque un blog letterario.

<< Provate a presentarci dei blog che sappiano emozionare con le parole, che possono svolgersi attraverso: poesie, racconti, scrittura creativa, storytelling, favole, romanzi, poesie in prosa. Blog letterari, insomma.>>

presentami-blog-poesia-musica

Io seguo da un pò di tempo (a dire il vero praticamente da quando è nato) un blog molto essenziale, senza fronzoli, senza contorni inutili ma non per questo poco interessante, anzi: ogni post è delicato, intimo, emozionante.
Ho avuto la fortuna e il piacere di conoscere questo blog perchè l'autrice lasciò un commento su un altro blog che seguo e mi incuriosì tanto il suo nickname che andai a dare una sbirciatina da lei, venendo poi affascinata dal suo modo di scrivere e dalla sua poeticità.
Svelo il mistero :-) sto parlando del blog Vero su bianco di Verd'Anima e il link è http://verosubianco.myblog.it/ .
Consiglio a tutti di andare a passare un pò di tempo tra i post di Verd'Anima, immergendosi in sensazioni e sentimenti che parlano di vita vissuta, di ricordi, di cuore e anima, con anche dei dolcissimi racconti nati dalla...tastiera dell'autrice.
Segnalo un paio di post (ma non è facile scegliere, sono tutti belli!):

E arrivederci alla prossima tappa ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE DEL TUO COMMENTO, TORNA A TROVARMI :-)