AVVISO AI LETTORI:

AVVISO AI VISITATORI: Questo blog è "migrato" da Myblog a Blogger il 1° ottobre 2012. Ho trasferito una parte dei vecchi post in questa nuova "sede", ma chi volesse saperne di più di me, di Lilli e del nostro "passato" può andare a dare un'occhiata QUI

mercoledì 5 settembre 2012

I post del cuore

Cara Lilli,

mi capita spesso di andare a rileggere alcuni miei post del passato (prossimo e remoto) e provare un'emozione grande, così come quando li ho scritti.

Il fatto è che io scrivo sempre con passione, sia se devo raccontare un aneddoto sciocco e divertente, sia se devo parlare d'amore, o dei miei monelli, o di un ricordo, o di musica e libri, e perfino quando scrivo una ricetta. Certo non pubblicherei mai un post che io non sentissi "mio". Però è anche naturale che tra tanti post (ad oggi 481, compreso questo qui) ce ne siano alcuni che mi destano un'emozione più forte, per mille e uno motivi.

Dunque, mi sono detta: <<Perchè non creare una pagina in cui raccogliere i link dei miei post in un certo senso "preferiti"?>>.

Detto, fatto: da oggi, tra le altre, c'è una pagina nuova e cioè "I POST DEL CUORE".

Penso che sia un modo carino per farmi conoscere meglio, attraverso i post che secondo me più mi rappresentano. E penso che questo possa far piacere sia a chi mi segue da un pò, sia a chi mi segue da poco o comincia a seguirmi adesso e voglia sapere qualcosa in più del mio "passato" e invece di girovagare qua e là tra gli archivi può accedere direttamente a questi post un pò speciali.

Che ne dici? Spero che sia stata una buona idea :-)




Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE DEL TUO COMMENTO, TORNA A TROVARMI :-)