AVVISO AI LETTORI:

AVVISO AI VISITATORI: Questo blog è "migrato" da Myblog a Blogger il 1° ottobre 2012. Ho trasferito una parte dei vecchi post in questa nuova "sede", ma chi volesse saperne di più di me, di Lilli e del nostro "passato" può andare a dare un'occhiata QUI

venerdì 28 settembre 2012

Semplicemente...la tranquillità!

Cara Lilli,
sono qui al pc, ascolto una vecchia canzone di Renato Zero, bevo un buon caffè nella mia tazzina speciale (te ne parlerò un giorno o l'altro) e sento un bel tepore che proviene dal balcone spalancato.
Nessun nanetto che mi tira il braccio e mi fa rovesciare il liquido caldo e profumato sulla tastiera, tentando di arrampicarsi sulle mie gambe...nessuna signorinella che mi dice piagnucolando "Voglio ascoltare La Canzone dei Colori!!!".
Il monello è alla ludoteca (novità di questa settimana!), la monella è all'asilo.
E io....io mi godo un pò di meritata tranquillità :-)

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE DEL TUO COMMENTO, TORNA A TROVARMI :-)