AVVISO AI LETTORI:

AVVISO AI VISITATORI: Questo blog è "migrato" da Myblog a Blogger il 1° ottobre 2012. Ho trasferito una parte dei vecchi post in questa nuova "sede", ma chi volesse saperne di più di me, di Lilli e del nostro "passato" può andare a dare un'occhiata QUI

mercoledì 19 marzo 2014

Parole Farfalla: In bocca al lupo!

Cara Lilli,

oggi voglio inaugurare una cosa che potrebbe anche diventare una rubrica senza scadenze fisse e cioè voglio dare il mio "IN BOCCA AL LUPO" ad una persona che ha da pochissimo iniziato la sua avventura in questo universo pazzerello che chiamiamo blogosfera.

In questo caso la persona è una neo-blogger che ho conosciuto virtualmente dalla fine dello scorso anno, tramite un forum di cucina, e con cui ho immediatamente legato. Hai presente quei feeling particolari che scattano così, senza neppure che tu te lo sappia spiegare? Ecco, tra me e lei è accaduto proprio questo. Da allora non passa giorno senza sentirci, sembriamo amiche di vecchia data.

Lei è Stella e dal 5 marzo scorso ha deciso aprire un blog che si chiama "Parole Farfalla" e  vuole essere una sorta di diario personale, un pò come lo è il mio, in cui scrivere delle sue passioni (lettura, uncinetto, cucina, animali) e condividere pensieri, riflessioni ed emozioni.

E' una donna sensibile, simpatica e altruista e io le auguro davvero che possa trovare nella blogosfera lo stesso affetto che ho trovato io, conoscendo nuovi amici e condividendo un pezzetto di vita.

Se agli amici che mi seguono va di conoscere meglio Stella, lei è lì che aspetta tutti a braccia aperte (http://parolefarfalla.blogspot.it/)

E dunque, carissima Stella, ora mi rivolgo direttamente a te: tu sei la prima blogger che viene omaggiata dal mio personale "IN  BOCCA AL LUPO" e per l'occasione ho creato un banner che ti invito a prelevare e portare sul tuo blog, come buon auspicio per il tuo futuro nella blogosfera!




La stellina sorridente del banner è la stessa che ho scelto anni fa per l'immagine del mio profilo e poi in questo caso è più che mai adatta, visto il tuo nickname, no?

Ti abbraccio, spero che la mia sorpresa ti sia gradita e che in tanti possano conoscerti e a volerti bene come te ne voglio io.


PS: come dicevo prima, mi auguro di poter omaggiare altri neo-blogger se ce ne sarà occasione, così la mia stellina portafortuna si diffonderà :-) anzi...se qualcuno conosce dei neo-blogger meritevoli me li segnali, mi raccomando!


26 commenti:

  1. Cara stellina Maris,
    mi unisco al tuo "in bocca al lupo" diretto a Parole Farfalla (già fantasioso nel titolo) ed a tutti i neo-blogger di questo mondo speciale.
    Buona giornata a tutte le stelline di casa Maris. robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Robi!
      Hai visto che bel titolo il neo-blog? Io mi scelgo solo amiciblogger fantasiosi (e tu con i tuoi pensieri immaginati ne sei l'esempio lampante!).
      Un abbraccione da tutte le stelline a te e Lina.

      Elimina
  2. Maris una bellissima idea :) Almeno così dai un po' di slancio ai nuovi blogger! :) Un in bocca al lupo anche da parte mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Mi è parso carino, spero di poter segnalare blog interessanti quando ne avrò occasione.
      Ciao, Pier :)

      Elimina
  3. Conosco Stella e condivido ciò che hai scritto su di lei.

    Ti abbraccio, Maris.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo tuo "In bocca al lupo" scritto ad una cara amica!
    Ora vado a conoscerla...
    Un abbraccio e buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Beatris grazie :)
      Ne approfitto per dirti che non so perchè non riesco a lasciare commenti col mio account google sul tuo blog, ci ho provato più volte ma non vengono registrati...che peccato! Però ti seguo lo stesso pur se "sileziosamente"!
      Un bacio, ciao!

      Elimina
  5. Bene, allora in bocca alla lupa alla tua amica neoblogger! :)

    RispondiElimina
  6. Ho già avuto l’onore e il piacere di conoscere Stella, una persona dolcissima e dotata di tanta sensibilità di cuore.
    Condivido tutto ciò che hai scritto su di lei e insieme a te le faccio un grande “in bocca al lupo”.
    Bellissimo il tuo gesto Maris, come pure la tua stellina portafortuna
    Un abbraccio ad entrambe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che la stai già seguendo, infatti, mi fa piacere.
      Ti ringrazio, spero che in tanti possano conoscerla e apprezzarla.
      Buona giornata cara Betty :)

      Elimina
  7. Corro a farle visita!
    La cosa bella è che vi completate: Maris-Stella :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto! Ci completiamo davvero :)
      Grazie Miki, buona giornata!

      Elimina
  8. Che bella idea Maris, vado subito a conoscere Stella!

    RispondiElimina
  9. Cara Maris, farò una scappata per conoscere Stella, e se la trovo interessante con molta prvabilità diventerò suo lettore!
    Buon pomeriggio cara amica sempre sorridendo.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro amico, con il tuo sorriso sei sempre un visitatore gradito per me e lo sarai di certo anche per Stella, ne sono certa!
      Grazie, un bacio.

      Elimina
  10. La stellina "in bocca al lupo" è bellissima e sono certa che porterà fortuna e sorrisi ai neo-blogger che la riceveranno! E ora vado a dare un'occhiata ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, anche a me piace ;)
      Spero porti davvero fortuna!
      Bacio.

      Elimina
  11. Carinissimo inl banner e ora...vado subito da Stella :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice che ti piaccia il banner e credo anche l'idea :-) Ciao!

      Elimina
  12. Carissime amiche mie ma sopratutto dolcissima Maris, grande donna che non finirò mai di ringraziare perché grazie a lei ho intrapreso questo percorso, gioia mi hai donato tanta forza, energia per continuare ad andare avanti nonostante i momenti bui, difficili, e ci conosciamo da così poco tempo ma quando c'è l'affetto, quando scatta l'empatia allora il,tempo non ha senso,,non la quantità ma la qualità di chi si conosce e ti ringrazio infinitamente perché ci stai credendo tanto in questo progetto e spero di non deludere nessuno! Io ci sono, camminiamo insieme, condividiamo le nostre emozioni.....strada facendo! Maris sei mitica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, adesso il mio post è veramennte completo dopo il tuo commento, cara Stella :-)
      Sono felice per le tue parole perchè rispecchiano ciò che penso anche io di te e della nostra amicizia nata da poco e da lontano ma già forte e sincera.
      Certo che camminiamo insieme, nell'avventura dei blog ma anche nella vita quotidiana, nonostante la distanza.
      Ti abbraccio forte.

      Elimina
  13. Sei stata carissimi Maris a presentarci la tua amica. Appena ho un attimo vado a curiosare nel suo blog.
    Un bacio
    Miky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un piacere dare un pò di visibilità ad una nuova amica che ha appena iniziato l'avventura da blogger.
      Ti abbraccio Miki, ciao!

      Elimina

GRAZIE DEL TUO COMMENTO, TORNA A TROVARMI :-)