AVVISO AI LETTORI:

AVVISO AI VISITATORI: Questo blog è "migrato" da Myblog a Blogger il 1° ottobre 2012. Ho trasferito una parte dei vecchi post in questa nuova "sede", ma chi volesse saperne di più di me, di Lilli e del nostro "passato" può andare a dare un'occhiata QUI

giovedì 19 giugno 2014

"Il dio sordo - 10 estratti" in promozione gratuita

Cara Lilli,

ricordi quando lo scorso autunno ti scrissi la mia recensione entusiasta de "Il dio sordo" di Antonio Scotto di Carlo?

Ti rinfresco la memoria: si tratta di un'opera in due volumi ("Mia immortale amata" e "IX"), un'originale ed emozionante biografia romanzata del Maestro Ludwig Van Beethoven.

L'autore, ancora sconosciuto al grande pubblico, che io ho incontrato tramite anobii e con cui sono rimasta amichevolmente in  contatto, ha a mio avviso tutte le carte in regola per avere successo e questi due romanzi ne sono la prova lampante.

Te ne riparlo adesso perchè da oggi 19 giugno fino al 23 giugno nel Kindle Store di Amazon è possibile scaricare GRATUITAMENTE un generoso estratto dei due volumi.

Se tu e chi mi segue e apprezza i miei consigli letterari non avete ancora avuto modo di conoscere Antonio Scotto di Carlo e "Il dio sordo", questa è l'occasione giusta per farlo! E sono certa che resterete colpiti e incuriositi tanto da voler leggere l'intera opera :-)

Ecco il link della promozione:


http://www.amazon.it/Il-dio-sordo-10-Estratti-ebook/dp/B00L2GA3VC/ref=sr_1_5?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1403181904&sr=1-5
CLICCA SULL'IMMAGINE PER MAGGIORI INFO


Ah, dimenticavo! La risposta è "No", nel caso ti stessi chiedendo se sono stata pagata per fare pubblicità ;-) 

Il fatto è che ci credo davvero in quest'autore e in questi due romanzi in particolare, quindi mi viene naturale parlartene con entusiasmo :-)


8 commenti:

  1. Cara Maris, vedo che legge molto, questo mi fa piacere.
    Purtroppo io ho letto molto poco per non dire niente, ma purtroppo è così.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti, Tomaso carissimo, nella tua vita hai fatto tante altre cose importanti e belle.
      Questo della lettura è il mio hobby da quando ero piccola!
      Buona serata anche a te!

      Elimina
  2. E' che o e Amazon non andiamo d'accordissimo, ancora... :)

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Amica mia dolcissima sempre tanto cara a suggerire questa volta un autore conosciuto da te e quindi una garanzia assoluta di qualità!
    Lo leggero' e grazie per questi consigli preziosi, la tua amicizia e' sempre tanto cara a chi ti conosce per quello che sei e per la tua profonda disponibilità ed il tuo profondo affetto!
    Un bacione grande amica mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia cara Stella, davvero grazie per la stima e ti assicuro che quest'opera è una cosa bella, una lettura coinvolgente e piacevolissima.
      Ci sono autori che meritano di trovare e percorrere la strada per il successo: Antonio Scotto di Carlo è uno di questi e io glielo auguro davvero.

      Ciao amica mia!

      Elimina
  4. Cercherò la versione cartacea, il titolo mi ispira... chissà perchè? :)
    Un abbraccio e tanti baciotti ai monelli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Xavier, la versione cartacea c'è e credo che potrà piacerti. Se leggi la mia recensione (che ho linkato nel post) potrai saperne di piu .
      Vale la pena leggere quest'opera, secondo me!
      Un bacio grande :)

      Elimina

GRAZIE DEL TUO COMMENTO, TORNA A TROVARMI :-)