AVVISO AI LETTORI:

AVVISO AI VISITATORI: Questo blog è "migrato" da Myblog a Blogger il 1° ottobre 2012. Ho trasferito una parte dei vecchi post in questa nuova "sede", ma chi volesse saperne di più di me, di Lilli e del nostro "passato" può andare a dare un'occhiata QUI

venerdì 29 luglio 2016

Un pò di vacanza

Cara Lilli,

passano i giorni e io rimando sempre di scriverti un pò di aggiornamenti sulle cose fatte dai monelli da quando è finita la scuola, ad esempio, o sulle mie letture... 

E' stato un periodo pieno di pensieri, in qualche modo di novità, di stanchezza mentale forse più ancora che fisica, di scelte anche. 

Non sono mancate comunque le cose belle, giornate particolari, storiche riunioni di famiglia e incontri con qualche amico per una scampagnata in montagna. E naturalmente l'anniversario importante di cui ti ho scritto la scorsa volta.

Insomma, devo prendermi il tempo per riassumerti il tutto, per forza!

Ma mi vedo costretta a rinviare ancora un pò: da domani, per una settimana, io e la mia famigliola andiamo al mare...per la gioia dei monelli e speriamo per poterci rilassare un pochetto anche io e il mio maritino. 

E ci vuole davvero una pausa dalla routine quotidiana, specie in vista dell'anno che poi dovremo affrontare a partire da settembre, che sarà ricco di impegni e di nuove sfide (che non ci facciamo mai mancare, non sia mai detto!) e nuovi inizi.

Per la vacanza saremo nello stesso luogo degli ultimi 8 anni, che oramai ci è veramente familiare e che in particolare la monella ama molto, tanto da contare i giorni (come ogni anno!) che mancano alla partenza fin da un mese prima almeno!

Ci sentiamo al mio rientro, allora. Ciao :-)


IMMAGINE PRESA DAL WEB

6 commenti:

  1. Cara Maris, io ti auguro una buona e serena vacanza, io e tutti coloro che per varie ragioni non possiamo andare in vacanza, ti aspettiamo cara amica.
    Ciao e buon fine settimana, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Goditi questa vacanza cara Maris :D È un periodo boh... strano! Speriamo che questo stacco ci riallinei i sensi :D
    Un abbraccio a tutta la tua famiglia!

    RispondiElimina
  3. Buona vacanza! Io vi aspetto!

    RispondiElimina
  4. Come una staffetta olimpica, robi e Lina rientrano dalla vacanza e la bella famiglia del sud parte finalmente per il mare. Vi auguriamo una medaglia d'oro nelle specialità nuoto, divertimento,tintarella, relax e gioia di stare insieme.
    Ciao bellissimi!

    RispondiElimina
  5. @TUTTI: GRAZIE MILLE, SONO RIENTRATA E VI ABBRACCIO :-)

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO COMMENTO, TORNA A TROVARMI :-)