Cara Lilli,
a volte basta davvero poco per sentirsi più sereni.
Ti accorgi di quanto sia straordinaria la Natura quando al mattino apri il balcone della tua camera da letto e trovi un cielo terso, un'aria luminosa e fresca... e un albero vestito d'autunno che sembra uscito da un dipinto...
Cara Maris, ma che spettacolo mozza fiato, dal tuo balcone, la natura cara amica, non finisce mai di sorprenderci, più la guardi e più bella la vedi!!!
RispondiEliminaCiao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Grazie Tomaso! Tu anche vivi in un bel posto e di certo in questo periodo vedrai le bellezze della natura coi colori dell'autunno.
EliminaBuonissimo fine settimana anche a te :-)
Vero, quante cose abbiamo sotto gli occhi e non lo sappiamo :)
RispondiEliminaBellissima foto, bellissimo periodo!^^
Moz-
È così vero che mio marito, quando gli ho fatto vedere questa foto, non ha realizzato subito che si trattava di uno degli alberi davanti casa nostra...! Davvero dovremmo guardare le cose belle intorno a noi con più attenzione, la vita sempre di corsa a volte ci distrae. E non è retorica!
EliminaGrazie Miki, un salutone :)
È la stagione che odoro in assoluto, per tutto, perfino per la nebbia e siamo circondati da bellezze, ovunque.
RispondiEliminasinforosa
Prima non tanto, ma da un pò di anni non so perchè ho iniziato ad apprezzare anche io maggiormente l'autunno...colori, odori, atmosfere molto belle!
EliminaBuona settimana, cara Sinforosa.
spettacolare!
RispondiEliminaLuisa
È la Natura! :)
EliminaBellissima foto. Ieri fatta la focaccia, avevi ragione.... riuscitissima, mai mangiato un pane così morbido. Grazie, la farò sempre!!!!! Forse la metterò in un post , se me lo permetti. Un grande abbraccio Ale.
RispondiEliminaSono felice che la foto ti piaccia ma ancora di più che ti sia piaciuta la focaccia: visto che buona e che facile anche da fare?
EliminaMa certo che puoi pubblicare un post a riguardo! Io anche ho preso da un altro blog la ricetta e l'ho condivisa...è bello così :-)
Tanti baci cara Ale, ciao!
Non avevo visto questo post, se no ti chiedevo di presentarmi quell'albero di persona... Però vivete davvero in una zona stupenda. Forse in inverno fa freddo, però è un toccasana per occhio e cuore ;)
RispondiEliminaIn realtà ci sei passato vicino quando sei entrato e uscito dal portoncino di casa mia, era al di là della recinzione nel terreno che ti dicevo appartiene al proprietario di casa :)
EliminaOggi rispetto alla settimana scorsa però sai che si è già spogliato in un bel pò di foglie?
Grazie, so che la nostra zona è bella e verdeggiante, infatti i "pro" di vivere qui son parecchi per fortuna. Il freddo ci fa abbastanza patire, ma che vuoi fare?
:)
La neve già! Noi qui anche ne abbiamo di nevicate (a gennaio scorso siamo stati sommersi!!) ma per adesso non ne abbiamo ancora vista nelle vicinanze.
RispondiEliminaUn bacio grande, ciao Valeria carissima!
Ho voluto provare la tua sensazione, ho aperto la finestra e l'ho richiusa subito... Godetevi questa meraviglia perchè è l'unico futuro possibile in questo mondo distratto ed egoista.
RispondiEliminaCiao bellissimi!
E' vero, Robi: mi rendo conto di essere fortunata a vivere con la mia famiglia in un luogo in cui abbonda il verde e il traffico delle grandi città è abbastanza distante.
EliminaCiao bellissimo Amico!
Bellissima la vista del tuo balcone e..non solo d'autunno con un albero così!
RispondiEliminaHai ragione: è sempre una bella vista, che mi fa apprezzare e vivere da vicino i cambiamenti della Natura di stagione in stagione :)
EliminaI colori dell'autunno sono splendidi
RispondiEliminaSu questo non c'è dubbio! Sono forse la più grande attrattiva di questa stagione, almeno per me.
Eliminache bel spettacolo
RispondiEliminaVero? Mi sento fortunata a vivere in mezzo al verde.
Elimina:)