AVVISO AI LETTORI:

AVVISO AI VISITATORI: Questo blog è "migrato" da Myblog a Blogger il 1° ottobre 2012. Ho trasferito una parte dei vecchi post in questa nuova "sede", ma chi volesse saperne di più di me, di Lilli e del nostro "passato" può andare a dare un'occhiata QUI

venerdì 13 maggio 2016

"La chiave di tutto" è protagonista del VdL di oggi di HomeMadeMamma!

Cara Lilli,

purtroppo salto la partecipazione al Venerdì del Libro anche questa settimana, perchè non sono riuscita ancora a mettere nero su bianco una recensione ben fatta e per di più oggi ho anche mal di testa...

Però....c'è un però :-) 

Sono comunque contenta perchè oggi ho avuto una bellissima sorpresa proprio da parte di Paola di HomeMadeMamma, la promotrice di questa iniziativa settimanale libresca che seguo fina dai primi tempi di apertura del mio blog, ossia fin dal 2010.

Indovina che ebook ha segnalato lei in prima persona questa settimana? 

"LA CHIAVE DI TUTTO", uno dei miei racconti pubblicati nel Kindle Store di Amazon!

https://www.amazon.it/chiave-tutto-Maristella-Bocciero-ebook/dp/B00GG1TZZI/ref=pd_cp_351_2?ie=UTF8&refRID=7XJT32YEZX3JBZTVZ1JW
Clicca per INFO sul mio ebook


Ringrazio di cuore Paola per averlo letto e recensito, ha avuto parole di apprezzamento sia per la storia che per il mio modo di raccontarla e questo mi ha fatto davvero piacere, visto la stima che nutro per lei come persona e come lettrice.

Il post di cui sono quindi protagonista su HomeMadeMamma con il mio racconto lo trovi QUI, Lilli...casomai ti andasse di dargli un'occhiata e leggere direttamente ciò che ha scritto Paola.

In calce al post in questione troverai anche le proposte di altri blogger per questo venerdì, come sempre.

Sorridendo per questa piccola-grande soddisfazione, ti saluto e ti rimando a venerdì prossimo per sapere cosa ne penso di....va bè, non ti anticipo nulla sul romanzo di cui intendo parlare, se no poi che gusto c'è? 

:-)

8 commenti:

  1. E so' soddisfazioni!!!
    Brava, brava, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è vero! Nel mio piccolo son soddisfazioni :-)
      Grazie carissima!

      Elimina
  2. Ma che brava Maris!!! Andrò sicuramente a leggere la recensione! :)
    Ne approfitto per dirti che ti ho nominato per i Liebster Blog Award di quest'anno! Se hai voglia, puoi passare qui a ritirare il tuo premio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Lara :-) per i complimenti e per il premio!!
      Passerò senz'altro. Intanto un bacione!

      Elimina

GRAZIE DEL TUO COMMENTO, TORNA A TROVARMI :-)