AVVISO AI LETTORI:

AVVISO AI VISITATORI: Questo blog è "migrato" da Myblog a Blogger il 1° ottobre 2012. Ho trasferito una parte dei vecchi post in questa nuova "sede", ma chi volesse saperne di più di me, di Lilli e del nostro "passato" può andare a dare un'occhiata QUI

martedì 24 dicembre 2019

Auguri di Buon Natale... inusuali

Cara Lilli,

nella mia tipica tre giorni natalizia quest'anno mi sento ancora più presa in un turbine... ma ringrazio il Cielo che, a parte le corse e la stanchezza, torni anche tutto ciò che di bello e vero c'è nella mia famiglia allargata a fratelli, cognati, nipotini, zii, cugini... 

Non potrei farne a meno e sono felice che i miei monelli vivano questi giorni così come li ho sempre vissuti io fin da piccolissima.

E allora al volo, ma con tutto il cuore, ti lascio qui i miei AUGURI per questo Natale, che naturalmente si estendono A TUTTI I MIEI AMICI DI BLOG.

Auguri belli, gioiosi, di consapevolezza di quello che conta davvero e di condivisione con i nostri cari.

Passerò nei prossimi giorni per un saluto da tutti, lo prometto perchè ci tengo.

Intanto, la colonna sonora di questi miei auguri quest'anno sarà quanto meno insolita ma credimi Lilli quando ti dico che non potrebbe essere nessun'altra se non questa... e poi capirai, tutti capiranno perchè svelerò l'arcano al più presto :)

BUON NATALE!






20 commenti:

  1. Tanti auguri Maris! A te e a tutta la tua straordinaria famiglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie, Pia! Ancora auguri carissimi anche a te e tuo marito ❤🌲

      Elimina
  2. Il pezzo scelto è stupendo ... ho tanti ricordi con le note di Patti Smith.
    Auguri Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contentissima che ti piaccia il brano!
      Ancora Auguri 😊

      Elimina
  3. Tantissimi auguri cara Maris ed un forte abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio e ancora auguri a te, Maria carissima! 😘

      Elimina
  4. Cara Maris, arrivino anche a te e tutti i tuoi cari l'augurio di un Natale di pace.
    Ciao e buon Natale con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso! Ancora tanti cari auguri per tutte queste Feste, un abbraccio 😘

      Elimina
  5. Tanti e affettuosi auguri di Buone Feste cara Maris, a te e alla tua famiglia. Un abbraccione.♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Ale, ti mando un bacio grande💙
      Auguri ancora!

      Elimina
  6. Buon Natale Maris, un abbraccio a te e un bacione a Monello e Monella, bella la scelta di Patti Smith.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero certa che ti sarebbe piaciuta la canzone, Sinforosa 😊
      Grazie, un bacio e ancora auguri belli!

      Elimina
  7. Grazie Maris di averci ricordato con questa musica eccezionale. Mi hai messo un po' in curiosità e in attesa faccio i miei più affettuosi auguri a te, ai monelli e a tuo marito.
    Cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cri, tranquilla: presto saprai il perché di questa particolare canzone 😊
      Grazie, ancora tanti cari auguri anche a te, figlie e nipoti 😘

      Elimina
  8. Insolita forse, ma canzone che può anche non essere spiegata per quanto è bella, comunque grazie degli Auguri e ricambio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Pietro! Sai, hai ragione... ma una spiegazione la darò perché è una bella cosa 😊
      Ancora auguri!

      Elimina
  9. Hai ragione!!!!!!
    "Le persone hanno il potere"!!!
    Il potere di far avverare i desideri anche se molte volte è decisamente complicato!!!
    Buone feste e un grande abbraccio a te e alla tua splendida famiglia!!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Betta, grazie 😊
      Ricambio l'abbraccio a te e a tutta la famiglia, buona continuazione delle Feste!
      E speriamo che sia sempre meno complicato far avverare i desideri 🤗

      Elimina
  10. Buone Feste amica cara, credo di sapere qualcosa in più sulla canzone e sul suo perché.
    Ma aspetterò il tuo racconto.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh lo credo anche io ;)
      Amica mia, il racconto arriva prestissimo e ne avrai conferma :)
      Abbraccio ricambiato, sempre.

      Elimina

GRAZIE DEL TUO COMMENTO, TORNA A TROVARMI :-)