Cara Lilli,
notiziona: dopo una prima apparizione sul web nell'autunno 2011, il mio racconto intitolato "IL VIAGGIO" è di nuovo online, disponibile su nientedimenoche Amazon!!!
Si, anche io come tanti stanno facendo negli ultimi tempi, sono diventata in qualche modo editrice di me stessa, grazie alla possibilità che Amazon dà di pubblicare ebook e metterli a disposizione nel suo Kindle Store.
Tra gli amici blogger che mi seguono da tanto tempo c'è chi già all'epoca della prima pubblicazione ha acquistato e letto (e in due casi anche recensito!) questo mio racconto e spero che adesso che ho un séguito più numeroso e che la vetrina (Amazon) è di livello internazionale io possa arrivare a farmi conoscere pian pianino da un pubblico più vasto.
Ho in mente qualche altro progetto che mi piacerebbe portare avanti se vedo che c'è un minimo di riscontro con questo primo passo qui.
E allora...che aggiungere? Nulla, solo chiedo a te e a chi passa di qui di incrociare le dita per me, che il sogno di pubblicare i miei scritti ce l'ho in cuore da quando ero soltanto una bambina delle elementari!!!
Ecco la copertina del libro (cliccandoci sopra si aprirà la pagina di Amazon con tutte le informazioni del caso):
Che emozione, Lilli!!!
PS: un ringraziamento speciale va al mio amore, mio marito, che ha creato per me questa copertina, proprio come la desideravo io!
EDIT: aggiungo una nota importante, suggeritami dal commento di Mikimoz, e cioè che il mio ebook (come altri del Kindle Store di Amazon) è diponibile anche per essere scaricato direttamente sul pc se non si possiede il Kindle.
C'è infatti un programma gratuito che si chiama KINDLE PER PC (clicca QUI per saperne di più) che Amazon mette a disposizione degli utenti.
Così ci sono maggiori possibilità di diffusione dell'ebook, per fortuna, dato che non tutti hanno un Kindle ;-)
E in più anche si può scaricare un'applicazione gratuita per poter leggere gli ebook formato Kindle sui tablet o sui cellulari di ultima generazione (clicca QUI per saperne di più).
INSOMMA: ci sono tanti modi per scaricare e leggere il mio ebook :-)
EDIT: aggiungo una nota importante, suggeritami dal commento di Mikimoz, e cioè che il mio ebook (come altri del Kindle Store di Amazon) è diponibile anche per essere scaricato direttamente sul pc se non si possiede il Kindle.
C'è infatti un programma gratuito che si chiama KINDLE PER PC (clicca QUI per saperne di più) che Amazon mette a disposizione degli utenti.
Così ci sono maggiori possibilità di diffusione dell'ebook, per fortuna, dato che non tutti hanno un Kindle ;-)
E in più anche si può scaricare un'applicazione gratuita per poter leggere gli ebook formato Kindle sui tablet o sui cellulari di ultima generazione (clicca QUI per saperne di più).
INSOMMA: ci sono tanti modi per scaricare e leggere il mio ebook :-)
Maris è una cosa bellissima!
RispondiEliminaDunque, io non ho dispositivi di lettura e altro... se ci fossero altri modi per averlo fammi sapere, perché io avevo in mente una cosa, da qualche mese, che riguardava le pubblicazioni dei miei amici blogger! :)
Moz-
Ti ringrazio!!!
EliminaSe vai a dare un'occhiata su Amazon (anche alla pagina del mio libretto) leggerai che c'è il modo di scaricare l'ebook direttamente sul proprio pc, tramite un programma gratuitamente scaricabile che si chiama KINDLE PER PC (trovi il link "disponibile su pc" nel quadrato verdino a destra della descrizione del mio ebook).
Vedi se è una cosa che puoi fare facilmente, anche perchè è vero che magari leggere sul pc è un pò stancante ma il mio racconto non è lungo, si legge in mezz'ora o poco più ;-)
Ma non sentirti in obbligo, eh! Ci mancherebbe altro!!
:-)
Poi sono curiosa di sapere quale altra bella iniziativa hai in mente, uomo dalle mille idee :D
Allora, dato che io non sono pratico di queste cose, non appena becco una lista acquisti da amazon di qualche amico lo prendo!! :)
EliminaPer l'iniziativa... era quella di acquistare, con l'associazione di cui faccio parte, i libri dei bloggers che seguo! :)
Moz-
Ok, spero che se avrai modo di leggerlo ti piacerà :-)
EliminaBella la tua idea, non avevo dubbi in merito!
Che brava! Lo metto subito sulla lista dei desideri di amazon!
RispondiEliminaComplimenti! :)
Grazie Ninin :-) per i complimenti e per la messa in lista ;-)
EliminaCara Maris, vado subito su amazon!!!!!! :)))
RispondiEliminaSei carissima, grazie Roby :-)
EliminaPreso!!! Poi ti dico...
EliminaMa grazieeeeee!!!! Mi dirai, certo...e mi dirai tutto ciò che pensi DAVVERO, senza preoccuparti se devi farmi una qualche critica, hai capito? Ci tengo, mi serve per avere un riscontro obiettivo e cercare di migliorare!
EliminaUn bacio, a presto!
Complimenti, Maris.
RispondiEliminaIncrocio le dita per i tuoi successi e corro su amazon.
Grazie mille, Gianna, tienile incrociate a lungo perchè io spero di poter realizzare altri progettini dopo questo!!
EliminaCara Maris, sentendo il racconto devo dirti che sento la tua emozione ne dire grazie a tuo marito della bella copertina.
RispondiEliminaÈ fantastico tutto il tuo racconto!
Che bello sarebbe!!! vedere in realtà L'Amazzonia...
Tomaso
Grazie per il tuo entusiasmo Tomaso, sei molto caro!
Elimina:D Comprato cara Maris poi ti farò sapere
RispondiEliminaTesoro, ma grazieeeeeeeee :-) spero ti piaccia!!!
EliminaPS: ti chiedo una cortesia grande (ma solo se non ti scoccia)...alla fine puoi scrivere una recensione anche di poche parole sul sito di Amazon, nella pagina dedicata al mio ebook? mi hanno detto che è importante avere recensioni e valutazioni in stelle, anche con le eventuali critiche che servono a confrontarsi col pubblico(ci mancherebbe che piacesse a tutti...i gusti sono gusti!).
Cara Maris,
RispondiEliminasarà bellissimo leggere "Il viaggio" scritto da una mia Amica del cuore. Prego eliminare il termine "potenziale" nel mio precedente commento e sostituire con: io conosco Maristella Bocciero!
Uora, uora m'informo. Complimentoni. Ciao. robi
Eheheh visto che sorpresa che ti ho fatto?
Elimina:-)
Vedi che come ho scritto nel post chi non ha un Kindle per la lettura degli ebook può scaricare il libro sul pc.
L'unica cosa è che ci si deve registrare su Amazon (ma è un sito internazionale serissimo, noi ci facciamo acquisti di ogni tipo) e avere una carta di credito o una carta prepagata tipo postepay per effettuare l'acquisto.
Tu però non farmi troppo arrossire, non è che io sia propriamente una celebrità!! ;-)
Bacioni!
Ma che bella notizia, complimenti!!!!! Io sono poco tecnologica, comprerò la versione cartacea. Bravissima!
RispondiEliminaSono qui anche per dirti che le fette biscottate richiedono solo pazienza perchè ci vuole tempo, ma sono semplici e puoi farne tante conservandole in latte anche per 15 giorni, così il monello sarà contento. Poi sono sicuramente più salutari! Un bacio grande e ancora tanti complimenti!
Grazie dei complimenti, cara! Ma ahimè devo dirti che la versione cartacea non c'è, mi dispiace :-( è solo in versione ebook, perchè così Amazon ti consente di pubblicare nel suo Kindle Store senza spese, se no per pubblicare libri cartacei ci vogliono dei bei soldini!
EliminaPer le fette biscottate ci farò un pensierino, dai....credo ne valga la pena!
Un bacio!
Va bene dai, seguirò le tue dritte e mi renderò tecnologica!
EliminaSei carina, grazie! Ma non preoccuparti: se riesci a leggerlo ovviamente sono contenta, ma se non hai modo, mica me la prendo ;-)
EliminaIl Kindle di Antonio per PC ha appena ricevuto "Il viaggio" di Maristella Bocciero ;D
RispondiEliminaGrazie mille ad Antonio...e anche al resto della compagnia!! smack :-)
EliminaNaturalmente sono ben accette tutte le critiche, positive o negative che siano ;-)
Sai che non mi sono ancora munita di carta per comprare su internet?
RispondiEliminaNell'attesa che io mi munisca di questa cosa indispensabile, ti faccio tanti tanti complimenti e in bocca al lupo!
Ah, ma allora la conosco anch'io una scrittrice, come Robi! Ah, che bello. E non corro nemmeno il rischio di trovarmi davanti una persona antipatica! Ahahahah! :DD
Basta anche una semplice postepay prepagata, io e mio marito usiamo quella per i nostri acquisti su Amazon :-)
EliminaTu comunque non preoccuparti, se avrai modo lo farai, se no non fa nulla!
Eheheh adesso si, puoi dire che consoci una scrittrice :D anzi, puoi vantarti che è la tua zietta virtuale ;-)
Maris ma che bello!!!
RispondiEliminaPosso vantarmi? Io l'ho letto e già recensito! eh eh :)
La copertina è bellissima
E tanti in bocca al lupo!
Grazie Cì!!!
EliminaMa ceeeeerto che puoi vantarti ;-)
Vero che la copertina è bella?? Il mio amore ha realizzato proprio ciò che avevo in mente :-)
Crepi il lupo!
Ma che bella notizia Maris, un sogno che si realizza è sempre un grande regalo per tutti.
RispondiEliminaDammi tempo di uscire da questo momentaccio lavorativo e poi ti leggo di sicuro!
Ti ringrazio tanto, Marzia!
EliminaNon preoccupartil tanto il mio libretto sarà lì a disposizione si spera per molto tempo :-) e tra l'altro ci si impiega solo una mezz'oretta a leggerlo, è un racconto breve!
Un bacio!
Dita incrociatissime per te!!
RispondiEliminaGrazie mille :-)
EliminaSono tutta incrociata per te amica mia. E' una bella soddisfazione e io ti auguro di averne tante altre. Complimenti anche a tuo marito per la copertina, mi piace tanto.
RispondiEliminaUn abbraccio.
Miky
Ahahah cerco di immaginarti lì, tutta incrociata ;-) :D
EliminaGrazie di cuore, Miky!!!
Se la copertina piace a te vuol dire che è proprio riuscita, grazie!
Brava Maris!!! Fra un mesetto, per il mio compleanno, è in arrivo il kindle... quindi so già quale sarà il mio primo acquisto... perché la volta scorsa me lo sono lasciata sfuggire ma ora recupero!
RispondiEliminaUn super in bocca al lupo carissima!!!! <3 <3
Ma dai, il Kindle anche tu? Bene!!! Aspetto naturalmente di sapere che ne pensi, in tuta sincerità, critiche comprese :-)
Eliminacerto cara!!! <3
EliminaPresooooooooo!!!!! <3 <3 ma fino al 21 temo non potrò iniziarlo! ma poi ti faccio sapere!!1 <3 <3
EliminaSono contenta!! Fai con calma, non preoccuparti :-) poi comunque vedrai che è breve e si legge in fretta!
EliminaUn bacione cara Roby!!
ma che bello Maris!! Sono contentissima per te! Amazon è una bella vetrina e vedrai che avrai successo!
RispondiEliminaBaci Baci
Grazie cara Elena :-) in effetti è una bella occasione!
Eliminaun bacio!
Ma MARIS, MARIS cara, ho i brividi! complimentissimissimi.. adesso appena riesco me lo compro ASSOLUTAMENTE! mi devi perdonare se questo periodo sono inesistente ma ho questo grande evento in Agriturismo e mi occupa 36 ore su 24.. ma ritornerò più attiva che mai! Che dire sono così orgogliosa di ciò che hai creato che mi scendono le lacrime tesoro.. sei bravissima e mi complimento anche tanto tanto con tuo marito per la splendida copertina.. credo che ti rappresenti tantissimo, poi appena leggerò il tuo libro (maddai pensa te cosa sei diventata!) capirò che è ancora più inerente!!
RispondiEliminala mia bellissima e bravissima scrittrice.. ad incrociare le dita non sono sola.. ci siamo tutte e tutti anche qui a casa!!! ma vedrai che avrai un successo ESORBITANTE! ti voglio bene.. così TANTO e complimenti complimenti e complimenti! (scusami ancora dell'assenza..) Vally
Tesoro mio, grazie!!! Sono felice della tua emozione per questo mio piccolo traguardo, che poi è solo un primo passetto, poi si vedrà se ne verrà fuori qualcosa di buono, anche solo in modo "non professionale", ma come hopbby :-)
EliminaSe poi lo leggi devi dirmi le tue impressioni, mi raccomando!
Un bacio, ti voglio bene anche io!
E brava Maris!
RispondiEliminaAppena posso lo compro.
In bocca al lupo!
Grazie!!! Crepi ;-)
EliminaCara, che splendida notizia!! Sono orgogliosa di te e acquisterò il tuo libro. Il mio dolce maritino mi ha regalato il kindle, con la copertina viola, il mio colore preferito. Mi vergogno come una ladra a dirlo ma non l'ho ancora usato. Quale occasione migliore del tuo primo lavoro :-)? Complimenti, cara Maris!! Baci
RispondiEliminaSei davvero carissima, ti ringrazio! sarà un onore inaugurare il tuo Kindle :-)))
EliminaIl mio racconto si legge velocemente, è piuttosto breve e scorrevole. Spero che non ti deluderà...ma non aspettarti una novella Oriana Fallaci o roba del genere ;-)
Conto sulla sincerità assoluta del tuo giudizio (che se poi vorrai anche scrivere su Amazon, nella pagina dedicata al mio libro, dove c'è lo spazio per le recensioni, sarebbe una cosa buona per aumentare la visibilità e la credibilità del mio libro...ma non è un obbligo, tranquilla!!!).
Un bacione, amica mia, e a presto!!
Ti darò la mia opinione sincera, mia dolce amica, e sarà il mio kindle ad essere onorato dal tuo racconto :-). Recensirò il libro anche perché in questi bui periodi attivarsi per il lavoro, utilizzando la rete, in ogni modo lecito, lo trovo non solo ammirevole ma corretto. Cosa c'è di male a promuoversi, a lanciarsi in nuovi progetti, a tentare strade nuove? Bravissima, tesoro!! Bisogna avere coraggio e intraprendenza e sono certa che avrai tantissime soddisfazioni!! Un bacio e vado a leggere gli altri post
EliminaSei troppo carina, grazie :-)))
EliminaSe c'è in effetti una bella opportunità...perchè non sfruttarla? E' una piccola soddisfazione che fa bene all'anima di chi ha un sogno nel cassetto come il mio (cioè scrivere, scrivere, scrivere...).
Ciaooooooooo!!!
Mi spiace non aver avuti abbastanza tempo per dirti "BRAVISSIMA MARIS!!!!" :) spero di poterlo leggere presto e magari recensirlo! Ti faccio un grosso in bocca al lupo e ti mando un bacio!
RispondiEliminaNon preoccuparti assolutamente Pier!! Grazie :-)
EliminaSe non hai il Kindle come ho scritto puoi scaricarlo sul pc e non temere di dirmi poi sinceramente che ne pensi se hai modo davvero di leggerlo, mi raccomando.
Ciaoooooooooo :-)
Con gli scherzi che fa blogger mi ero persa questo post!! Brava Maris, sono tanto felice per te, solo chi scrive può capire cosa è una pubblicazione :) anche se gratuita, anche se virtuale!
RispondiEliminaUn abbraccio mega, davvero brava!!!!!!!!!!
Ti ringrazio, cara Berry, sapevo che tu avresti compreso la mia seppur piccola soddisfazione, al di là poi degli effettivi risultati in termini di successo e di vendite (che se poi dovessero esserci...ben vengano!).
EliminaUn bacio, ciao!!!
Ciao Maris...questa è una notizia stupenda e ti dico la verità non mi sorprende affatto...non utilizzo Amazon ma voglio leggere il tuo libro magari sotto l'ombrellone...è l'unico momento libero!!! ti abbraccio forte forte sei una vera artista
RispondiEliminaGrazie!! Il fatto che tu non sia sorpresa mi lusinga :-)
EliminaSpero tu abbia modo di scaricare il racconto e leggerlo magari sul tablet o su un pc portatile, dato che se ho capito non hai il Kindle...
Poi se lo leggerai aspetto di avere un giudizio sincero, eh! Critiche comprese!
Bacioni!
Ho dato un'occhiata ma devo prima registrarmi su amazon...ti faccio sapere...ti ho risposto al commento sul mio blog indicandoti altre due mie ricette integrali...fammi sapere se ti piacciono!!! buona giornata
EliminaFai con comodo, non c'è alcuna fretta nè alcun obbligo :-)
EliminaHo eltto la tua risposta, devo vedere un pò di comprare la farina intergrale, anche se in questi giorni di accendere il forno non mi va con il caldo che impazza... ;-) magari aspetto un giorno di fresco!
Ciao, un bacione!
Ciao Maris un bacione anche a te
EliminaChe bello! Quando lo leggo ti faccio sapere subito! :)))))
RispondiEliminaE allora aspetto il tuo giudizio!!! Grazieeee :-)
EliminaStasera lo compro per il tablet, se ci riesco (non sono ancora pratica) e poi ti dirò!!!!
RispondiEliminaNon dovrebbe essere difficile, non temere ;-)
EliminaSi legge in mezz'ora, è scorrevole...spero che ti regali un pò di relax!
Fammi sapere, ovviamente!!
E grazie in anticipo :-)))
Complimenti Maris e auguri per la tua pubblicazione!
RispondiEliminaGrazie per aver dato la notizia, scrivi molto bene e sarà un vero piacere leggerlo.
Un abbraccio!
Grazie per i compliemnti, è un piccolo passo ma per me è importante, è un sogno che desideravo realizzare fin da piccola... :-)
EliminaSe lo leggerai o sul Kindle o sul pc spero ti piacerà!
Tanti baci.
Più tardi volo su amazon e lo compro, non ho il kindle, ma ho letto che posso cmq leggerlo sul pc!! non vedo l'ora!!!
RispondiEliminaBuon pomeriggio!
Elisa
Sei gentilissima e ti ringrazio!
EliminaSi legge velocemente, è piuttosto breve.
Come ho detto a tutti, naturalmente aspetto di sapere che ne pensi. Ho bisogno di un riscontro che non sia quello dei parenti stretti, mi capisci? Devo capire se piace davvero.
Un bacione!
PS: scaricarlo sul pc dovrebbe essere facile, basta scaricra eprima l'applicazione KINDLçE PER PC e poi procedere all'acquisto (ho messo il link a fine post).
Complimentissimi Maris e dita super incrociate per te! Non appena mi organizzo con il tablet vedi di prendere il tuo racconto anche io!
RispondiEliminaBacioni
cri
Grazie carissima Cri!! Tranquilla, se potrai scaricarlo mi farà piacere, ma senza fartene un assillo eh!! :-)
EliminaBacioni!
non sapevo di questa tua passione dello scrivere, che bello, vado a vedere, brava
RispondiEliminaScrivere è la mia principale passione, insieme alla lettura.
EliminaGrazie di essere passato, un caro saluto!!
Ma WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW! UN LIBRO.. per me sarebbe un SOGNO! Complimentoni!!! :D
RispondiEliminaBeh...ma visto che ci sono oggi queste possibilità di pubblicare a costo zero...perchè non cerchi di realizzarlo questo sogno?
EliminaIo sono contenta, anche se ovviamente so che non è che adesso improvvisamente diventerò famosa e potrò guadagnarmi da vivere con i miei libri (quello si che è un vero SOGNO!!!) ma ho fatto un piccolo passo che mi dà un pò di soddisfazione...che non guasta ;-)
Grazie, un bacione!
Corro subito a vedere, complimenti cara Maris!!!!!
RispondiEliminaTi ringrazio Speedy!!
Eliminaciao Maris
RispondiEliminacomplimenti!!! e adesso scaliamo la classifica dei libri più venduti ... un abbraccio Patti
Eheheh...magari :D
EliminaGrazie per l'augurio, temo sia un pò difficile, ma almeno un pò di visibilità ce l'ho adesso e a me basta questa piccola soddisfazione qui ;-)
Ti abbarccio carissima!
Ma che bello!!!! Corro subito a vedere ed incrocio ledita con te!!!!
RispondiEliminaNon sapevo di questa possibilità di Amazon!!! Ce l'ho anch'io una storia e quasi quasi.......:-))))
Ma come si fa?
Grazie Piky!
EliminaSe hai una storia da voler pubblicare, anche breve (il mio racconto è di circa 59 pagg sul Kindle) puoi andare a legger qui: https://kdp.amazon.com/self-publishing/signin?ie=UTF8&language=it_IT
Amazon non ti chiede nessuna spesa e ti fornisce le spiegazioni da seguire passo passo per pubblicare con loro.
Basta un pò di attenzione e di tempo per lavorare sulla preparazione del file da inviare, poi la pubblicazione in sè per sè è facile e veloce.
Dai un'occhiata e magari così anche tu realizzrai questo piccolo-grande sogno nel cassetto :-)
Grazie delle dritte, vado a sbirciare...in realtà a parte una storia, ho un idea per un ebook per le mamme. Visto la tua esperienza, sarebbe bello realizzarle insieme.
EliminaUn ebook per le mamme....interessante! Se vuoi puoi spiegarmi meglio scrivimi via email, la trovi nel mio profilo :-)
Eliminaho letto che si può scaricare anche su pc.....
RispondiEliminaChe bello, devo capire come fare....
Moky non dovrebbe essere difficile, c'è un'applicazione da scaricare gratuitamente per poi poter leggere igli ebook sul pc, ma anche su tablet o cellulari, ovviamente previa registrazione ad Amzon (che tra l'altro fa sempre comodo, io e mio marito ci compriamo un sacco di cose, non solo libri!).
EliminaDai un'occhiata qui per quell'applicazione gratuita che ti dicevo:
http://www.amazon.it/gp/feature.html/ref=kcp_arl_lnd_pop_1?ie=UTF8&docId=1000576423
Se lo prendi e lo leggi poi mi dici che ne pensi, vero?
Bacio!
ciao Maris,
RispondiEliminasto aspettando il lento trascorrere delle 48 ore dall'acquisto su Amazon per poter recensire "Il viaggio". Essendo la prima recensione che fa eugenio, devi perdonarlo se sarà un pò pasticciata, ma assolutamente partecipata al racconto dal finale a 5 stelle.
Complimenti veri ed abbracci da robi & eugenio.
Carissimi Robi e Eugenio (eheheh) sono emozionata al pensiero che abbiate letto il mio racconto...si, sono davvero emozionata!!!
EliminaGrazie di cuore, un abbraccio!!!
PS: mi raccomando, se ha tempo sarei felice che anche Lina leggesse "il viaggio" :-)
cara Maris,
RispondiEliminaanch'io mentre lo leggevo continuavo a pensare che l'avevi scritto tu ed è stata una sensazione veramente gradevole.
Stamattina l'ho inserito nel PC portatile di Lina e quando rientra da "Estate vacanze" sarà contenta di leggerlo.
Ancora brava Maris e ancora abbraccio. robi
Sono contenta che tu abbia provato una bella sensazione :-)
EliminaAspetto poi l'opinione di Lina anche, eh!
Ciao, Amicone!
Eccomi cara, finalmente. Allora, intanto complimenti, e poi, non appena finisce la maturità, leggerò finalmente facendo così iniziare la vacanza. Un abbraccio
RispondiEliminaGrazie mille!!! Fai con calma, poi tanto vedrai che ti ci vorrà non più di un'oretta, è breve) e spero di non deluderti!!
EliminaAspetto poi naturalmente di sapere che ne pensi, con semplicità e sincerità.
:-)
Ho letto stamattina il tuo "viaggio" scaricato dallo store di Amazon...
RispondiEliminaComplimenti, le sensazioni di Nadia arrivano al cuore del lettore in maniera davvero commovente, lasciandolo immedesimare e portandolo a vivere le stesse sentendole dentro, prepotenti...
Chi, come me, inoltre, ha delle cuginette in difficoltá nonostante la giovane etá (abbiamo tra i 39 ed i 41 anni), ha la sensazione che la storia sia stata scritta per lui/lei, per questo ti ringrazio dell'emozione trasmessa.
Cristiano
Ciao, grazie davvero per questo commento che mi ha reso felice!
EliminaScrivere è ciò che ho sempre fatto, quello che ho sempre sentito di saper fare e sapere che c'è chi ha apprezzato un mio racconto è davvero una ricompensa impagabile.
Spero che le difficoltà di cui parli nella tua famiglia vengano superate e che rafforzino i vostri legami di cuore e d'anima.
Grazie a te, di nuovo.
PS: sarei felice se ciò che hai scritto qui tu potessi scriverlo anche su Amazon, come recensione al libro...ma solo se per te non è un problema, se no non preoccuparti, va bene anche così :-)